Lo Yoga è una pratica antica di benessere che mira a ridurre la sofferenza del corpo e a calmare la mente. Attraverso una combinazione di movimenti fisici, le asana,  e  tecniche di respirazione, lo yoga porta equilibrio tra gli elementi fisici e mentali del benessere a tutto tondo. La pratica yoga può essere modificata per adattarsi al livello di abilità di ciascuno studente, dal principiante a quello più avanzato. Praticare Yoga per due o piú volte alla settimana è provato aumentare la flessibilità, migliorare la postura e tanto altro ancora.

Sara Scirea

Sara Scirea si avvicina allo yoga nel 2008 spinta dalla curiosità e dall’esigenza di risolvere alcuni blocchi fisici. Si certifica insegnante 200hr di Vinyasa Yoga a gennaio del 2015 dopo un percorso iniziato a settembre 2013,  presso la registered yoga school Yoga Tree di Plano, Dallas- TX sotto la guida di Toni Farris. Presso lo Yoga Garden di San Francisco, ottiene la certificazione di Registered Prenatal Yoga Teacher (95 hr) con Marisa Toriggino. Approfondisce la sua educazione sotto la guida di: Jason Crandell, Dice Lida-Klein, Meghan Currie, Ana Forrest, Dylan Werner, Jamie St. Peters, Rebecca Butler.

Yoga per tutti

Sara insegna classi multi-livello con una buona componente di difficoltà e sfida, che sono il suo segno distintivo. É convinta che lo yoga sia per tutti e per qualsiasi corpo: il percorso che si intraprende attraverso lo yoga é parallelo alla vita! Infatti crede fermamente che allineando i nostri corpi nelle asana, ci stiamo posizionando verso la via della salute ottimale, e con il flusso dinamico delle posture stiamo imparando a navigare gli alti e i bassi della vita con grazia e sicurezza.

Certificazioni

Come insegnante di Yoga Registrata presso la Yoga Alliance, Sara detiene le credenziali riconosciute a livello mondiale per l’insegnamento dello Yoga.   

Contattami

Per qualsiasi info non esitare a contattarmi, ti risponderò il prima possibile.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt